4 pensieri riguardo “Rcbs Chargemaster Lite. Il test completo.”

  1. BUONA SERA , DOVE E’ POSSIBILE TROVARE UNA VERIFICA DEL PESO EROGATO DALLA BILANCIA OGGETTO DEL TEST ? A CAMPIONE , AD ES 63,4 GRANI EROGATI VERIFICARE CHE EFFETTIVAMENTE NON VI SIANO ERRORI , CON UNA BILANCIA MANUALE RCBS O CON UNA Rcbs Chargemaster COMBO ,LA QUALE ESSENDO TOP DI GAMMA ,DOVREBBE ESSERE ANCHE LA PIU’ AFFIDABILE OPPURE DOPO L’EROGAZIONE ,TOGLIERE POLVERE DAL PIATTINO E METTERE SOPRA PESI CAMPIONE PER VERIFICARE NON ABBIA PERSO TARATURA ALL’AUMENTARE DELLE EROGAZIONI . GRAZIE MILLE,SPERO DI OTTENERE UNA RISPOSTA. VORREI ACQUISTARE QUESTO MODELLO (LITE) MA TEMO DI INCAPPARE NEGLI STESSI PROBLEMI RISCONTRATI CON LYMAN GEN 6 .

  2. Buonasera, volevo complimentarmi con lei per il test effettuato in modo impeccabile sulla Rcbs Chargemaster Lite, mi chiedevo però come mai il test non l’ha fatto in grammi. Forse non è possibile perchè la bilancia non lo consente? Grazie.

    1. Buonasera, intanto grazie per aver visto il video. La bilancia funziona anche in grammi, ho usato i grains solo per il motivo che i pesi campione sono in grains e non avrebbe avuto senso usare i grammi.
      Buona serata e grazie a Lei

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

YouTube
Instagram
Telegram
WhatsApp